Non soltanto attacco ma anche difesa invece per la Cairese del direttore generale Franz Laoretti. I gialloblù hanno infatti reso noto di aver confermato sia il rapporto con il difensore classe 2001 Emanuele Colombo che quello con l’attaccante (anche costui classe 2001) Mattia Poggi.
Entroterra. Si sta rivelando rovente come forse mai prima d’ora la sessione di calciomercato estiva utile per gli aggiustamenti in vista della nuova stagione 2021/2022. Nei giorni scorsi hanno infatti continuato a susseguirsi svariate ufficialità in tutte le categorie e, soprattutto le squadre dell’entroterra ligure, hanno dimostrato di essere particolarmente attive. Ultima in ordine di tempo è stata l’U.S. Rocchettese 1972, società che ha comunicato ufficialmente di essersi aggiudicata le prestazioni sportive di Gianluca Rollero, attaccante classe 1991 che sicuramente potrà avvalorare il già promettente reparto avanzato a disposizione di mister Croci.



Uno sguardo offensivo quello dei rossoblù cairesi che li accomuna con il ritrovato Cisano, club che ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista offensivo Samuele Bellissimo e dei due attaccanti Michele Galati e Giancarlo De Luca.


Più informazioni