Tragedia a Diano Marina, un ragazzo perde la vita in un incidente stradale: altri 4 feriti gravi portati al Santa Corona - IVG.it
Dramma

Tragedia a Diano Marina, un ragazzo perde la vita in un incidente stradale: altri 4 feriti gravi portati al Santa Corona

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 sia di Imperia che di Albenga. La vittima un 19enne

Generica

Diano Marina. Gravissimo incidente questa notte a pochi chilometri da Andora, precisamente a Diano Marina, dove sul rettilineo di via Generale Ardoino un giovane – un 19enne – ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3.30.

Nello scontro sono state coinvolte altre quattro persone, tutte residenti nel cuneese, che sono rimaste ferite in modo grave. Si tratta di una vera e propria tragedia, quella che si è consumata nel cuore di Diano, legata probabilmente all’alta velocità della Fiat Punto su cui viaggiavano i giovani piemontesi in vacanza nella Riviera di Ponente. Il conducente ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro il cancello di un meccanico. Un urto violentissimo, che lo ha fatto rientrare di qualche metro.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 sia di Imperia che di Albenga. Per uno dei ragazzi, però, non c’è stato nulla da fare: è morto durante il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le gravi ferite riportate. I quattro amici sono stati portati al nosocomio pietrese in codice rosso, massima gravità.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 sia di Imperia che di Albenga, e le ambulanze della Croce d’Oro di Cervo e di Imperia e la Croce Rossa. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Diano Marina, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.