Beffa

Semaforo a Celle: ritardo nei lavori, slitta per ora la rimozione dell’impianto sul Santa Brigida

Il Comune: “Chiederemo chiarimenti ad Anas”

Celle Ligure. Ti svegli presto e alle cinque del mattino trovi già veicoli fermi al semaforo. Sarà che è giorno di mercato, sarà che è venerdì e qualcuno a Celle arriva per il fine settimana mordi e fuggi, sarà perché si è mattinieri. Scatta il verde, allunghi l’occhio perché oggi è il 23 e si toglie il semaforo. Ma il Jersey è ancora lì. E nessuno, come annunciato, sta asfaltando.

Nulla di fatto, almeno, questa mattina. Ritardo nei lavori. Il rosso  rimane. Il verde non scatta. Scatta invece immediata la richiesta di spiegazioni da parte dell’Amministrazione Comunale ad Anas.

L’annuncio della riapertura a doppio senso di marcia per oggi era stato dato lunedì dall’assessore regionale alle infrastrutture Giampedrone. Dopo i lavori di consolidamento delle case del centro storico che avrebbero avuto danni dal vicino cantiere, si sarebbe riaperto il tratto a doppio senso di marcia.

“Vista la mancata ultimazione delle opere propedeutiche alla riapertura a doppio senso di marcia della Strada Statale Aurelia nella mattina di venerdì – afferma il sindaco Caterina Mordeglia  – il Comune invierà PEC ad Anas per chiedere chiarimenti”.

leggi anche
bandiera blu celle
Consegna
Bandiere Blu sul mare di Celle, ma resta il caos mobilità. Giampedrone: “L’obiettivo è sicurezza e vivibilità”
Generico luglio 2021
Sistemazione
Celle, semaforo Santa Brigida: arrivata la macchina per asfaltare la strada. Verso lo spegnimento dell’impianto
cantiere santa brigida celle
Finalmente!
Spento il semaforo del cantiere Santa Brigida a Celle. Il sindaco Mordeglia: “Momento storico”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.