Good news

Savona Fbc, in assenza del Bacigalupo sarà lo stadio Chittolina ad ospitare le gare casalinghe dei biancoblù

L'apprensione per il destino dell'impianto savonese lascia spazio alla gioia per un nuovo accordo: gli Striscioni saranno ospiti del Vado Fbc

Stadio Chittolina Vado

Vado Ligure. Tutto è bene ciò che finisce bene. Potrebbero essere questi i toni con i quali intitolare l’ufficializzazione dell’accordo tra il ritrovato Savona Fbc ed il Vado, società quest’ultima che ha scelto di concedere il proprio impianto ai biancoblù per la stagione 2021/2022. Chissà quale sarà l’opinione in merito della Vadese, costretta a Quiliano proprio a causa del mancato accordo con il club del presidente Franco Tarabotto.

Ci sarà modo per approfondire la questione, nel frattempo ecco il comunicato diramato pochi minuti fa dagli Striscioni: “La società Asd Pro Savona Calcio comunica di aver trovato un accordo con la società Vado Fbc per l’utilizzo dei campi del Chittolina e del Dagnino per gli allenamenti e per le gare ufficiali della società biancoblù.

Un particolare ringraziamento al presidente Franco Tarabotto che ha personalmente condotto la trattativa con il vice-presidente savonese Simone Marinelli, a testimonianza degli ottimi rapporti intercorrenti tra i due sodalizi. L’augurio è che entrambe le società, anche grazie ad accordi come questo, possano raggiungere i rispettivi traguardi sportivi in attesa di poter disputare nuovamente un combattuto derby nelle categorie ad entrambe più consone.”

leggi anche
stadio Bacigalupo savona dall'alto
Resoconto
Impianti sportivi, Scaramuzza: “Bacigalupo, attendiamo il progetto che presenterà il Savona Fbc”
Chittolina
Il rammarico
Vadese Calcio sfrattata dal Chittolina, il presidente Brunasso: “Al Dagnino non giochiamo, non è adeguato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.