Il caso

Presunta reazione con ladro, indagato El Shaarawy

Il calciatore era stato coinvolto in una tentata rapina. L'aggressore (diventato poi a suo dire aggredito), ha sporto denuncia

Generico luglio 2021

Savona. Da vittima a indagato. Seppur con un atto apparentemente formale, Stephan El Shaarawy è indagato dalla procura di Roma dopo la reazione a una tentata rapina.

L’episodio risale allo scorso febbraio nella capitale. Un ladro, dopo aver rotto il finestrino dell’autovettura del calciatore, aveva tentano di rapinarlo.

El Shaarawy lo aveva quindi rincorso, raggiunto e immobilizzato. A questo era seguito il pronto intervento di due poliziotti in tenuta borghese. L’uomo in questione è un cileno trentacinquenne, con precedenti penali già noto alle forze dell’ordine.

Il malvivente, dopo essersi recato e successivamente dimesso da un ospedale con una prognosi di 60 giorni, ha sporto denuncia nei confronti del “faraone”. Dichiarando di essere stato malmenato dallo stesso.

Il Pubblico ministero Carlo Villani, su richiesta del Tribunale di Roma, ha pertanto accolto la richiesta aperto un fascicolo nei confronti di El Shaarawy. L’accusa è, per l’appunto, quella di lesioni procurate.

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.