Controlli

Licenza sospesa per 10 giorni ad un locale di Albenga, stop a vendita preziosi ad un negozio di Alassio

In azione gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa: doppio decreto del Questore

polizia di stato generica

Albenga/Alassio. E’ stato emesso e notificato un decreto del Questore di Savona, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, nei confronti di un locale di Albenga, con cui viene disposta la sospensione della licenza per 10 giorni.

Il provvedimento è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica a seguito di alcuni interventi effettuati dalle forze dell’ordine nel mese di luglio.

Oggi, inoltre, è stato emesso e notificato un altro decreto del Questore di Savona, ai sensi dell’art. 127 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, che ha disposto la cessazione dell’attività di vendita di preziosi, in quanto priva della regolare licenza, nei confronti di un negozio di Alassio.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di un controllo da parte dei poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa, avvenuto nell’ambito di ordinari controlli ad esercizi pubblici, i quali hanno contestato la mancanza dei requisiti richiesti, con una violazione della normativa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.