Esperienza internazionale

Il tecnico ligure Diego Longo è il nuovo mister del FK Kukesi, Serie A albanese

Il trainer savonese Amedeo Di Latte agirà da collaboratore tecnico

Diego Longo

Savona. Il tecnico genovese Diego Longo, che ha avuto il privilegio di partecipare, con la Dinamo Kiev, alla Champions League, per lungo tempo collaboratore tecnico di Mircea e Razvan Lucescu, tecnici di livello internazionale, è il  nuovo mister del Kukesi, che milita nel campionato di Serie A albanese.

Diego Longo si avvarrà, in questa sua nuova esperienza della collaborazione, del tecnico savonese Amedeo Di Latte, ex giocatore Sampdoria e Savona, ed allenatore di Alassio, Albissola e Campomorone.

Il FK Kukesi, fondato nel 1930, è la squadra della città di Kukes,  dalla stagione 2012/13 milita nella ‘Kategoria Superiore’, la massima divisione del campionato albanese, gioca nello stadio ‘Zeqir Ymeri’ e nel suo palmares vanta un titolo nazionale albanese, 3 successi nella seconda divisione, una vittoria in terza divisione, due Coppe d’Albania e una Supercoppa.

Il Kukesi  arriva giocare i play off decisivi per la fase a gironi dell’Europa League, venendo eliminata dai turchi del Trabzonspor.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.