Liguria. Ieri il responsabile regionale del Dipartimento Ligure delle Imprese e Mondi Produttivi FdI, Enrico Malvasi, ha incontrato il presidente regionale Confapi Liguria, Massimo Chiesa,
ed hanno stretto una “collaborazione finalizzata principalmente a sostenere le aziende liguri in termini di supporto alle opportunità di finanziamento-bandi per la ripartenza post-covid e allo sviluppo dell’attività di formazione ed aggiornamento”.
“Molto importante per il dipartimento l’essere sempre maggiormente considerato come un elemento trainante per lo sviluppo e la crescita delle attività economiche e imprenditoriali liguri” sono le parole di Enrico Malvasi, presidente del Dipartimento Ligure delle Imprese e Mondi Produttivi FdI.
All’incontro era anche presente l’avvocato Alberto Campanella, capogruppo, consigliere comunale e dirigente di spicco di Fratelli d’Italia che ha evidenziato le esigenze e necessità in ambito genovese. “A seguito dell’accordo vi saranno prossimi incontri operativi per attuare quando definito in termini di linee guida” fanno sapere.