Politica

Fratelli d’Italia, accordo di collaborazione Dipartimento Ligure delle Imprese e Mondi Produttivi FdI e CONFAPI Liguria

Malvasi: "Molto importante per il dipartimento l’essere sempre maggiormente considerato come un elemento trainante per lo sviluppo e la crescita delle attività economiche e imprenditoriali liguri"

Stretta di mano

Liguria. Ieri il responsabile regionale del Dipartimento Ligure delle Imprese e Mondi Produttivi FdI, Enrico Malvasi, ha incontrato il presidente regionale Confapi Liguria, Massimo Chiesa,
ed hanno stretto una “collaborazione finalizzata principalmente a sostenere le aziende liguri in termini di supporto alle opportunità di finanziamento-bandi per la ripartenza post-covid e allo sviluppo dell’attività di formazione ed aggiornamento”.

“Molto importante per il dipartimento l’essere sempre maggiormente considerato come un elemento trainante per lo sviluppo e la crescita delle attività economiche e imprenditoriali liguri” sono le parole di Enrico Malvasi, presidente del Dipartimento Ligure delle Imprese e Mondi Produttivi FdI.

All’incontro era anche presente l’avvocato Alberto Campanella, capogruppo, consigliere comunale e dirigente di spicco di Fratelli d’Italia che ha evidenziato le esigenze e necessità in ambito genovese. “A seguito dell’accordo vi saranno prossimi incontri operativi per attuare quando definito in termini di linee guida” fanno sapere.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.