Sul territorio

Frana di via Valle, passeggiata a mare, torrente Bottassano: Giampedrone in visita a Borgio Verezzi

"Visite sul territorio, che dimostrano sempre quanta attenzione ci sia da parte di questa amministrazione regionale"

Vaccarezza Dacquino Giampedrone

Borgio Verezzi. Ieri pomeriggio l’assessore regionale Giacomo Giampedrone si è recato a Borgio Verezzi insieme al capogruppo di Cambiamo Angelo Vaccareza. Ad accoglierli il sindaco Renato Dacquino, il vice sindaco Maddalena Pizzonia e l’assessore Pier Luigi Ferro.

Spiega Vaccarezza: “Motivo dell’incontro la richiesta di supporto per la zona intorno a via Valle interessata da una frana che negli anni, se pur controllata, necessita di un intervento risolutivo. La zona interessata di fatto causa molti problemi alla viabilità.”

“Il sindaco Dacquino, durante l’incontro ha inoltre evidenziato all’assessore Giampedrone due interventi che saranno prioritari per Borgio Verezzi, la passeggiata a mare, e piazza Gramsci ed in ultimo il progetto di pulizia del torrente Bottassano”.

“Visite sul territorio, che dimostrano sempre quanta attenzione ci sia da parte di questa amministrazione regionale, anche e soprattutto, verso le piccole, ma quanto mai importanti realtà del nostro territorio”, conclude Vaccarezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.