Forza Italia, Giovanni Battista Cepollina nominato coordinatore comunale di Loano - IVG.it
Di nuovo in carica

Forza Italia, Giovanni Battista Cepollina nominato coordinatore comunale di Loano

Melgrati: "A lui il compito di confrontarsi con i segretari degli altri partiti della maggioranza per creare una lista unica anche per le Amministrative"

Giovanni Battista Cepollina

Loano. Giovanni Battista Cepollina nominato coordinatore comunale di Forza Italia a Loano. A dare la notizia il sindaco di Alassio, nonché coordinatore provinciale del partito, Marco Melgrati.  

Una lunga militanza quella di Cepollina in Forza Italia. Ha ricoperto ruoli amministrativi come quello di consigliere comunale dal 1997 al 2001 e dal 2011 al 2016. È stato anche assessore dal 2001 al 2003 e consigliere provinciale dal 1999 a 2004. Dal 1998 al 2016, Cepollina ha avuto il ruolo di coordinatore comunale del partito ed è stato più volte membro del coordinamento provinciale, sia di Forza Italia che del PDL.

“Si auspica anche per Loano una lista unica del centro destra e che replichi l’accordo per le Regionali. Compito del nuovo coordinatore sarà di confrontarsi con i segretari degli altri partiti della maggioranza che appoggia il presidente Toti in Regione”, spiega Melgrati.

leggi anche
Generico agosto 2021
Invito
Loano 2021, Melgrati lancia Cepollina: “Sarà lui a tenere alta la bandiera di Forza Italia”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.