Dego Calcio, la nuova stagione inizia con un sestetto di nuovi arrivi - IVG.it
Calciomercato

Dego Calcio, la nuova stagione inizia con un sestetto di nuovi arrivi

I biancoblù valbormidesi si preparano al ritorno in campo infuocando la sessione estiva di trasferimenti

Gianluca Astengo

Dego. Una società che pensa in grande, un organigramma che punta in alto nella speranza di poter tornare dopo tanto tempo a solcare i campi da gioco. È facilmente riassumibile in questa maniera il calciomercato svolto finora dal Dego Calcio, squadra che successivamente all’arrivo di Fabio Macchia sulla panchina, ha già confermato ben quindici interpreti.

Una passione quella per il calcio che spesso unisce gran parte della cittadina dell’entroterra savonese, con la compagine biancoblù pronta ora a stupire anche e soprattutto grazie ai colpi messi a segno dal sempre vigile Claudio Mozzone.

Dopo l’annuncio del ritorno del centrocampista Nicolò Guastamacchia andava infatti necessariamente blindata la porta, un’esigenza alla quale risponde l’approdo al Dego di un portiere d’esperienza come Gianluca Astengo.

Oltre a lui faranno parte della rosa a disposizione di mister Macchia Gennarelli, Dematteis, Bastoni ed Eletto, un poker di calciatori noti in provincia pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo: in attesa della ripartenza, i biancoblù sembrano aver gettato la maschera, l’obiettivo sembra nuovamente essere la promozione.

leggi anche
Generico giugno 2021
Ufficialità
Seconda Categoria, Fabio Macchia è il nuovo allenatore del Dego Calcio
Generico giugno 2021
Sport
Seconda Categoria, Nicolò Guastamacchia torna a indossare la casacca del Dego Calcio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.