Primi

CrossFit, ad Albenga medaglia d’oro per Augusto Gesso e Matteo De Andreis

I due atleti della palestra di fitness ingauna hanno confermato quanto di buono fatto nei mesi precedenti con un riconoscimento di prestigio

CrossFit Albenga

Albenga. Uno sport dinamico e coinvolgente capace di regalare emozioni e soddisfazioni indescrivibili. Si potrebbe definire in questa maniera il CrossFit, disciplina praticata da un numero in continua crescita di persone in grado insieme al Padel di conquistare la targa di vera e propria rivelazione di questa due anni (2020-2021).

Come in tutti gli sport ovviamente vi sono poi le società eccellenti, quelle palestre capaci di dare il meglio portando i propri atleti a primeggiare in svariate competizioni. È così che CrossFit Albenga ha colpito ancora. Il weekend appena concluso sì è infatti rivelato come una nuova occasione di vittoria per la scuola di fitness ingauna, società che ha portato a casa una nuova medaglia d’oro conquistata dal proprio pioniere Augusto Gesso con il compagno di squadra Matteo De Andreis.

Coach Gesso, anima della palestra albenganese, ha dichiarato: “È una stagione agonistica che sta dando ottimi frutti, ma gli obiettivi sono ancora molti, quindi testa bassa e lavoro sodo. CrossFit Albenga –  ha aggiunto – ogni giorno lavora con l’obiettivo di essere il punto di riferimento ingauno dello sport e del fitness. La mia sfida è il benessere psicofisico degli atleti.”

Nuove prove attendono dunque la palestra albenganese, questo con la consapevolezza di poter far bene in qualsiasi manifestazione. 

leggi anche
Augusto Gesso CrossFit Albenga
Orgoglio
“Lift&Drop”, l’albenganese Augusto Gesso trionfa nella gara nazionale dal vivo di CrossFit
CrossFit Albenga
Good work
Crossfit Albenga, ennesima medaglia e possibilità di qualificazione ai Campionati Mondiali conquistata per coach Augusto Gesso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.