Cambio

Cna Savona, Matteo De Ambroggi è il nuovo presidente provinciale

L'ha preceduto Paola Freccero arrivata al termine del suo ultimo mandato e non più eleggibile in base allo Statuto

Assemblea provinciale Cna

Savona. L’assemblea quadriennale elettiva di Cna Savona ha eletto ieri sera Matteo De Ambroggi come presidente provinciale, diventando così il successore di Paola Freccero arrivata al termine del suo ultimo mandato e non più eleggibile in base allo Statuto. “L’assemblea, molto partecipata di CNA Savona, ha visto la presenza di molti imprenditori, dei membri consiglieri e dei pensionati”, commentano da Cna.

De Ambroggi, titolare di un’impresa di riparazione auto a Celle Ligure, gestisce l’azienda con i suoi due figli, Davide e Marco e ha rivestito il ruolo precedente di Presidente CNA Servizi alla Comunità di Savona nonché portavoce regionale per CNA Liguria.

“Collaborazione e dialogo tra le gli imprenditori – spiegano da Cna – è la parola d’ordine che guiderà il suo mandato dichiarando la sua piena disponibilità e apertura al confronto e alle nuove idee.

“Tutti sono a loro volta intervenuti nel sostegno di una linea forte di rappresentanza, sottolineando la presenza di CNA all’interno della Provincia savonese e il sostegno tecnico degli uffici presenti nel territorio. Il rinnovo degli organi ha poi coinvolto la Presidenza e la Direzione dove si apprezza la presenza di nuovi membri di dirigenza a rappresentare i mestieri”.

“Matteo De Ambroggi – concludono – ha infine rivolto un particolare ringraziamento a Paola Freccero per i mandati svolti e per l’attività compiuta a favore delle imprese e della struttura di CNA Savona consapevole del notevole impegno che occorre profondere per esercitare al meglio questo incarico”.

leggi anche
Paola Freccero, Cna
Delusione
Zona rossa nel savonese, doccia fredda per CNA Savona: “Decisione di Toti lascia l’amaro in bocca”
Ristoranti vuoti in pausa pranzo: colpa dello smart working
Appello
Beffa di San Valentino, Cna Savona: “Basta incertezze, troppi danni causati a ristorazione e turismo”
neve viabilità
Disappunto
Cna Savona: “Chiusura ai mezzi pesanti dell’A6, un vero scandalo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.