Ingresso

Ceriale, l’assessore Maineri entra in Fratelli d’Italia: “Progetto politico determinante per la crescita dell’Italia e del nostro territorio”

Cavallo: "Nella provincia di Savona il partito guidato da Giorgia Meloni non solo cresce in termini di consenso ma si arricchisce di autorevoli adesioni"

Cavallo De Stefani Maineri Marabello

Ceriale. Eugenio Maineri, attuale assessore ai servizi sociali, ambiente e manifestazioni del Comune di Ceriale, entra in Fratelli d’Italia. MAineri ha sottoscritto la sua adesione alla presenza del coordinatore provinciale del partito Claudio Cavallo e dei dirigenti Fabrizio Marabello e Barbara De Stefani.

Ricorda Cavallo: “Maineri ha iniziato la sua militanza politica in età molto giovane a Borghetto Santo Spirito iscrivendosi nel 1977 al Fronte della Gioventù ed è stato fondatore e segretario a Ceriale del Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale. Capogruppo Consiliare dell’ MSI-DN dal 1980 al 1985, aderisce ad Alleanza Nazionale nel 1994 rivestendo il ruolo di assessore comunale (sempre a Ceriale) e di consigliere provinciale per tre legislature. Dal 1994 a oggi ha continuato a ricoprire l’incarico di assessore ed è stato anche vice sindaco”.

“Ho aderito con molto entusiasmo a Fratelli d’Italia e sono convinto che il progetto politico di questo partito sarà determinante per la crescita dell’Italia e del nostro territorio”, aggiunge Maineri.

Aggiunge il coordinatore provinciale Claudio Cavallo: “Nella provincia di Savona il partito guidato da Giorgia Meloni non solo cresce in termini di consenso ma si arricchisce di autorevoli adesioni. Avanti con la crescita ordinata e con il radicamento sul territorio. Con l’arrivo dell’amico di lunga comune militanza Eugenio Maineri aggiungiamo un altro importante tassello di esperienza e professionalità nel mosaico del partito in provincia di Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.