Celle, tornano le più belle processioni dell’oratorio di San Michele in una mostra fotografica - IVG.it
Evento

Celle, tornano le più belle processioni dell’oratorio di San Michele in una mostra fotografica

In esposizione le immagini più care ai cellesi. L'inaugurazione questa sera

Celle Ligure. Le più belle processioni dell’oratorio di San Michele Arcangelo nella mostra fotografica che questa sera verrà inaugurata nella sala espositiva della biblioteca, in una splendida cornice a un passo dal mare.

Dopo il successo delle fotografie lungo le vie del paese nel giorno dell’Apparizione di San Michele, in sostituzione, causa Covid, della tradizionale processione, ecco che i cellesi da oggi potranno ammirare le foto della Confraternita dell’Oratorio di San Michele e riconoscere parenti, amici e un po’ di sé. Riassaporare il bello degli anni trascorsi nelle immagini in bianco e nero.

“Questa mostra ci permette di fare conoscere la passione per le tradizioni del nostro paese” spiega a IVG.it il priore Andrea Freccero che continua “il nostro amore per Celle che si rinnova con questo gesto. Ringrazio i Confratelli sempre presenti che hanno permesso il risultato di un lavoro importante con queste foto che raccontano la nostra storia”. I volti felici dei momenti di aggregazione. Passato, presente, nostalgia, emozione. La si potrà provare fino alla fine del mese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.