Celle, semaforo Santa Brigida: arrivata la macchina per asfaltare la strada. Verso lo spegnimento dell’impianto - IVG.it
Sistemazione

Celle, semaforo Santa Brigida: arrivata la macchina per asfaltare la strada. Verso lo spegnimento dell’impianto

Il semaforo verrà spento e coperto per poi tornare ad accendersi in autunno

Celle Ligure. Decisa accelerazione dei lavori per riaprire al più presto al doppio senso di marcia il tratto di Aurelia interessato dal semaforo del cantiere sul Santa Brigida.

Dopo il consolidamento delle case che avrebbero avuto danni dai lavori, l’annuncio della riapertura oggi. Si lavora incessantemente da questa mattina per spegnere l’impianto che verrà poi, in un secondo momento nuovamente attivato per consentire i lavori di adeguamento idraulico della parte terminale del sottostante rio. Ma veniamo al presente.

E’ appena arrivata la macchina per asfaltare la strada e si sta provvedendo a sistemare la segnaletica che ne consenta l’operazione. Sono stati inoltre spostati i new jersey verso le case. Questo fa pensare che si sia finalmente in dirittura d’arrivo.

Il semaforo verrà spento e coperto, fisicamente rimarrà lì, per poi tornare ad accendersi in autunno quando i lavori riprenderanno. Una giornata intensa per il sindaco Caterina Mordeglia che monitora, sul posto, l’evolversi della situazione.

Più informazioni
leggi anche
semaforo celle
Beffa
Semaforo a Celle: ritardo nei lavori, slitta per ora la rimozione dell’impianto sul Santa Brigida
cantiere santa brigida celle
Finalmente!
Spento il semaforo del cantiere Santa Brigida a Celle. Il sindaco Mordeglia: “Momento storico”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.