Baia Alassio, dopo la conferma di Ghigliazza i gialloneri scelgono la continuità - IVG.it
Back to the future

Baia Alassio, dopo la conferma di Ghigliazza i gialloneri scelgono la continuità

Le vespe si presenteranno praticamente come in occasione della scorsa stagione in vista dell'annata che verrà

Pro Savona Vs Baia Alassio

Alassio. Al termine delle scorso mese erano soltanto indiscrezioni (leggi qui), adesso il tutto è diventato realtà. A disposizione di mister Ghigliazza ci saranno pressoché gli stessi interpreti della stagione 2020/2021, un’annata viziata da una ripartenza spezzata a causa del forte ritorno della pandemia da Covid-19.

Di seguito la nota ufficiale: “La Baia Alassio, come già anticipato nelle proprie intenzioni, è orgogliosa di poter comunicare il primo blocco di riconferme della rosa della prima squadra. Saranno ancora in giallonero Canobbio, Castellari, Cavassa, Danio, Delfino, Diaconu, Giannantonio, Giraldi, Mangone, Pampararo, Peirano, Rodriguez, Tamborino e Zouita. Altre conferme sono attese a breve, in particolare sui giovani di proprietà con cui si stanno portando avanti varie valutazioni. A breve arriveranno le ufficialità dei nomi nuovi che completeranno la rosa 21-22.

Intanto i ragazzi del settore giovanile hanno vissuto la bellissima esperienza del Summer Camp con Evaristo Beccalossi ed il suo staff: il primo passo di un percorso di crescita che la Baia Alassio vuol fare insieme ai suoi tecnici per il bene dei suoi tesserati.”

Ci sarà dunque da attendere per conoscere gli ultimi volti che si alleneranno sotto l’attenta guida di Ghigliazza, ma una cosa è certa: sarà una Baia Alassio praticamente già vista quella che si presenterà ai nastri di partenza della stagione che verrà. 

leggi anche
Pontelungo vs Baia Alassio
Prima categoria
Baia Alassio, confermati mister Ghigliazza e tutti i giocatori della rosa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.