Atto dovuto

Autostrade, Paita (Iv): “Procedere velocemente con i rimborsi, App inutile”

Nuove critiche ad Aspi dalla deputata ligure

Generica

Liguria. “I rimborsi agli utenti sono un atto dovuto. Stupisce piuttosto che Aspi abbia ritenuto di creare una nuova App piuttosto che procedere velocemente e in modo efficace a rimborsare gli utenti attraverso il sistema di pagamento utilizzato dagli utenti stessi”.

Così Raffaella Paita, presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati.

“Non si capisce perché coloro che hanno diritto ai rimborsi – continua – debbano fornire ulteriori dati personali e aspettare i tempi della sperimentazione della App, quando ormai tutti i rimborsi vengono effettuati attraverso il sistema di pagamento scelto”.

“Crediamo che Autostrade dovrebbe concentrarsi sui cantieri e sulla sicurezza, piuttosto che intraprendere nuove iniziative, specie in questa estate di sofferenza per tutti coloro che si spostano” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.