Calciomercato

Asd Plodio, la campagna acquisti prosegue con l’arrivo di Jacopo Garrone

Il terzino sinistro ha lasciato l’Aurora per accasarsi con il sodalizio biancoblù

Jacopo Garrone
Plodio. È iniziata nel segno del mercato la nuova stagione del Plodio, società attivissima sia sul tema delle entrate che su quello delle uscite. Dopo l’addio di Lussi era stato infatti ufficializzato l’arrivo di Davide Cironnis al suo posto, con adesso un altro annuncio arrivato ad infiammare la serata. La società biancoblù ha infatti dato il benvenuto a Jacopo Garrone, di seguito il comunicato: “Siamo felici di comunicare che per la stagione 2021/22 a rinforzare la nostra rosa ci sarà anche Jacopo Garrone.
Jacopo, scuola Cairese, nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell’Aurora, collezionando svariate presenze in Prima Categoria. Giocatore dalle ottime qualità atletiche e dotato di buona tecnica, sarà sicuramente un valore aggiunto per mister Roso, il quale con questo innesto mette un tassello importante nella parte sinistra del campo.
Corteggiato dal nostro direttore sportivo (Fabio Abate, ndr) da diversi anni, finalmente Jacopo ha ceduto alle nostre avances, sposando con entusiasmo il nostro progetto. A lui vogliamo dare il nostro benvenuto e gli vogliamo augurare di potersi togliere le migliori soddisfazioni sportive.“
C’è quindi la volontà di essere protagonista da parte del Plodio in vista della prossima stagione, club che ha promesso ulteriori novità già nelle prossime settimane.
leggi anche
Luca Lussi lascia il Plodio
Sport
Seconda Categoria, il Plodio saluta Luca Lussi: “Grazie di tutto, Plodio è stata e sarà sempre casa tua”
Davide Cirronis
Calciomercato
ASD Plodio, c’è il sostituto per la porta: dopo l’addio di Lussi ecco Cirronis
Calciomercato Plodio e Millesimo
Stagione 2021/2022
Prima e Seconda Categoria, ecco gli annunci di Millesimo e Plodio: il calciomercato entra nel vivo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.