Novità

Albissola Marina: convenzione per gestione parco Puccio, distributore di bevande e alimenti biologici

L'assessore Silvestro: "Migliorare l'offerta di servizi all'utenza della struttura"

distributore parco puccio

Il parco Puccio di Albissola Marina è stato da poco riaperto al pubblico il 31 maggio scorso e trasformato in una palestra pubblica all’aperto: ora una novità per migliorare l’offerta di servizi all’utenza della struttura.

A seguito di apposita convenzione tra Comune ed il confinante Hotel Acqua Marina, da alcuni giorni è stata installata una macchina distributrice di bevande e/o alimenti.

All’interno della macchina “Food & Beverage” dovranno essere distribuiti prevalentemente prodotti biologici, se possibile a chilometri zero, salutari, a basso contenuto di zuccheri, bevande energetiche, integratori e simili con espresso divieto di bevande alcooliche anche a bassa gradazione.

In cambio della concessione per l’installazione del distributore l’hotel si è impegnato a: provvedere alla pulizia giornaliera dei servizi igienici; controllare il parco e segnalare al comando di Polizia Municipale o all’Uff Tecnico comunale eventuali danni, incidenti, atti vandalici rilevati dal controllo dell’area.

La convenzione avrà durata sperimentale di un anno dalla data di stipula con possibilità di rinnovo di due anni sulla base dell’esito dell’anno di sperimentazione.

“Con questa convenzione nata dall’iniziativa dell’Assessorato ai Lavori Pubblici e della società Hotel Acqua Marina, si vuole da un lato ampliare l’offerta di servizi all’utenza del nuovo parco trasformato in palestra a cielo aperto – afferma l’assessore comunale Luigi Silvestro -. I fruitori della palestra all’aperto e più in generale delle strutture del parco, se vorranno, potranno così acquistare bottigliette di acqua fresca o di bevande varie permettendo così a loro di reintegrarsi durante/dopo l’allenamento; dall’altro lato all’amministrazione comunale di riuscire a garantire una pulizia giornaliera dei servizi igienici ed un ulteriore controllo dell’area (evidenzio che nella struttura vi sono anche delle telecamere già operative ed installate dal Comune), il tutto senza costi aggiuntivi per le casse comunali” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.