Soddisfatte

Albenga, le liste civiche: “Il via alla riqualificazione di viale Che Guevara? Altro impegno portato a termine”

Saverio Gaglioti invita a non sporcare la città per non "svegliare la popolarità di alcune persone che altro non fanno che denigrare la città"

viale che guevara albenga

Albenga. “La riqualificazione di viale Che Guevara? Un altro impegno preso dall’amministrazione Tomatis che vediamo portare a termine”. A dichiararlo è Saverio Gaglioti, portavoce delle liste Aria nuova per Albenga e Solo per Albenga.

“Le nostre due liste – ricorda – avevano chiesto al sindaco Riccardo Tomatis ai tempi del ballottaggio di occuparsi della riqualificazione di viale Che Guevara per la realizzazione dei moli, ormai sotto gli occhi di tutti il primo lotto e prossimo alla realizzazione il secondo, e il rifacimento del manto stradale. Ieri abbiamo visto l’inizio lavori per il rifacimento di un lungo tratto di asfalto, oltre alla rimozione di alcuni cordoli nel lato dei parcheggi proprio di viale Che Guevara. Questa cosa ci riempie di soddisfazione e, ancora una volta, vi fa valutare positivamente l’operato del sindaco Tomatis e di tutta l’amministrazione comunale”.

“Oltre a tale intervento – prosegue Gaglioti – abbiamo anche notato i vari ripristini degli asfalti derivanti dalle manomissioni degli anni passati e possiamo dire che finalmente vedremo sparire qualche buca esistente per la strada. Bene così”.

“Siamo fiduciosi per il prosieguo del cammino, con serietà e attenzione, ricordando a tutti i cittadini che la collaborazione con l’amministrazione comunale è fondamentale se si vuole avere una città in buone condizioni. Pertanto, rivolgendoci a tutti, chiediamo di evitare di sporcare la nostra città: questo atteggiamento porta solo a ‘svegliare’ la popolarità di alcune persone, che altro non fanno che denigrare e danneggiare l’immagine della nostra città a discapito di commercianti e turisti” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.