Albenga 1928, l'indiscrezione è diventata realtà: Alessandro Lupo sarà il nuovo allenatore degli ingauni - IVG.it
Guida tecnica

Albenga 1928, l’indiscrezione è diventata realtà: Alessandro Lupo sarà il nuovo allenatore degli ingauni

La società della presidente Fantino Colla ha annunciato pochi minuti fa il raggiungimento dell'accordo con il tecnico ex Imperia

Alessandro Lupo

Esperienza ed ambizione. Due termini che spesso si sposano a meraviglia, un connubio che i Colla si augurano possa portare bianconeri alla conquista dell’ambita e promessa al momento dell’arrivo Serie D. Per farlo, successivamente alla separazione con mister Grandoni, è stato messo sotto contratto un tecnico dal DNA vincente, un allenatore con esperienza nel professionismo ingaggiato per cercare uno sperato salto di qualità.

Di seguito il comunicato stampa: “L’Asd Albenga 1928 comunica i aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a mister Alessandro Lupo.

Nato a Genova il 22 luglio 1972, Lupo da giocatore ha vestito le maglie di Sampdoria e molte società in C tra cui Empoli, Livorno e Arezzo. Da allenatore, nelle ultime quattro stagioni, per due volte consecutive si è classificato secondo in D con la Sanremese, primo in Eccellenza e undicesimo posto in D con l’Imperia. Ad affiancare mister Lupo ci sarà Matteo Fiani nel ruolo di secondo e di preparatore atletico.

La Presidente Claudia Fantino e la società tutta, dà il benvenuto al mister e al suo collaboratore e augura a loro buon lavoro.”

leggi anche
Roberto Belvedere
Eccellenza
Asd Albenga 1928, Roberto Belvedere torna a ricoprire il ruolo di direttore sportivo
Albenga staff sanitario
Pronti ad agire
Asd Albenga 1928, la serie di ufficialità prosegue con la conferma dello staff sanitario

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.