Partnership

Vadese, per gli azzurrogranata arriva un nuovo sponsor: ufficializzato l’accordo con Vado Gateway

Soddisfazione e ambizione per la società del presidente Brunasso, il quale ha promesso nuove iniziative che coinvolgeranno la popolazione

Vadese sponsorizzata da Vado Gateway

Collaborazione. È iniziata all’insegna di questo termine la giornata della ASD Vadese Calcio, società che non solo sta proseguendo ma anzi ha rafforzato la sinergia con le realtà economiche del territorio. Ieri pomeriggio è stato infatti siglato uno storico accordo tra gli azzurrogranata e Vado Gateway, compagnia operante nel porto della zona che è entrata quindi a far parte dei main-sponsor societari.

“È stato un accordo importantissimo quello siglato ieri con il dottor Cornetto, amministratore delegato dei nostri nuovi partner”: queste le dichiarazioni del presidente Sergio Brunasso e del direttore generale Antonio Saltarelli.

“Con questo accordo triennale Vado Gateway sosterrà i nostri prossimi progetti sportivi e sociali. Le prime iniziative verranno presentate nelle prossime settimane e coinvolgeranno attivamente i nostri concittadini”, così hanno proseguito i due intervistati.

Infine Saltarelli e Brunasso hanno concluso dichiarando: “Un ringraziamento speciale va a Paolo Bacigalupo, il quale ci ha ospitato nel suo locale per questo importante momento proprio come aveva fatto per la fondazione della società”.

leggi anche
Sergio Brunasso
Parola al presidente
Vadese, Sergio Brunasso: “L’obiettivo più grande è creare un settore giovanile”
Collaudo Vado Gateway
Sinergia
Sport locale, Vado Gateway non abbandona il proprio sostegno alle realtà territoriali
ZPMC-Vadese
Sponsorizzazione
Vadese, in arrivo un nuovo sponsor per il settore giovanile: ecco l’accordo con ZPMC

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.