Pallavolo

Under 15 maschile: Gandolfo Marmi Carcare seconda nelle finali regionali

Il titolo va alla Colombo Volley Genova, terza posizione per il VBC Amis Chiavari

Sabato 19 giugno al Palasport Parco Tigullio di Lavagna ha avuto luogo la finale regionale di Under 15 maschile (triangolare tra le vincenti territoriali).

Alla presenza del consigliere regionale Fipav Flavio Federici che ha organizzato l’evento e del commissario di campo regionale Giovanni Catanzaro la finale si è svolta con la disputa delle tre partite tra Gandolfo Marmi Carcare (CT Ponente), Colombo Volley Genova (CT Centro) e VBC Amis Chiavari (CT Levante) una al mattino e due nel pomeriggio con temperatura torrida in palestra e con la presenza del pubblico (contingentato con prenotazione posti e nel rispetto delle normative anti-covid vigenti).

Il titolo di Campione Regionale per la stagione 2020-2021 è andato alla Colombo Volley Genova guidati dai mister Pietro Merello e Davide Molinari. Gli avversari si sono comunque ben comportati impegnando i nuovi campioni e dando vita ad un avvincente confronto tra di loro che ha permesso al Gandolfo Marmi Carcare dei mister Luca Garra e di Enrico Fazio di conquistare il secondo posto ai danni del VBC Amis Chiavari (terza classificata) guidata da Simone Cremisio e Federico Garibaldi.

VBC Amis Chiavari – Colombo Volley Genova   0-3  (11/25  17/25  17/25)

Gandolfo Marmi Carcare – VBC Amis Chiavari   3-1  (26-24  21/25  25/21  25/15)

Colombo Volley Genova – Gandolfo Marmi Carcare  3-0  (25/12  25/19  25/11)

Tutte le gare sono state dirette a rotazione dalla terna della sezione territoriale Liguria Levante composta da Portaccio Valerio, Mancuso Fabiano e Zampini Monica designati dal FAR Liguria che ringraziamo pubblicamente.

La Fipav Liguria ringrazia la società Admo Volley Lavagna e tutto lo staff del Palasport di del Parco Tigullio coinvolto per la preziosa collaborazione, che ha permesso l’ottima riuscita della manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.