Complimenti!

Un loanese campione d’Italia: Gabriele Insolito vince lo scudetto con il Genoa Under 18

Le congratulazioni da parte dell'amministrazione comunale

Loano. C’è anche un talento di Loano tra i giocatori del Genoa Under 18 che ieri si è laureato campione d’Italia sconfiggendo la Roma per 2-1 a Cesena. Si tratta di Gabriele Insolito, giovanissimo e talentuoso centrocampista originario proprio della città dei Doria.

Un risultato, quello del Genoa Under 18 guidato da mister Gennaro Ruotolo, atteso da ben undici anni e giunto al termine di un incontro tesissimo e molto combattuto.

Dopo la gioia della vittoria, per Gabriele arrivano anche i complimenti delle istituzioni cittadine. “A nome dell’amministrazione e della comunità – afferma il sindaco Luigi Pignocca – faccio tante, tantissime congratulazioni a Gabriele e ai suoi compagni per questa vittoria così attesa, che è anche in parte ‘loanese’”.

Aggiunge il vicesindaco con delega allo sport Remo Zaccaria: “Gabriele è uno dei tanti talenti cresciuti sportivamente nella nostra città, dalle nostre società sportive, e andati poi a mietere successi a livello regionale, nazionale ed internazionale. Auguriamo a lui e a tutti i suoi colleghi atleti di altre discipline di raggiungere molti altri traguardi e continuare così a portare in alto il nome della nostra Loano”.

leggi anche
Genoa under 18 campione d'Italia
Sport
Gabriele Giacchino protagonista del Genoa campione d’Italia Under 18

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.