Nuovo acquisto

Un attaccante di valore per il Savona: Lorenzo Anselmo

Un bomber prolifico a disposizione di mister Cattardico

Lorenzo Anselmo

Savona. La società Asd Pro Savona Calcio comunica che nella prossima stagione il giocatore Lorenzo Anselmo vestirà la casacca biancoblù.

Si tratta di uno dei bomber più prolifici dell’ultimo decennio nel calcio dilettantistico ligure, avendo segnato, nonostante la ancor giovane età, più di 150 reti nei vari campionati di Eccellenza e Promozione in cui ha giocato, risultandone più volte anche capocannoniere stagionale.

Classe 1989, ha vestito casacche prestigiose quali quelle di Sestrese, Bragno, Legino, Quiliano; ora approda nel capoluogo per iniziare, dopo l’attuale stagione interrotta causa Covid, il percorso che, nelle intenzioni della dirigenza, dovrà portare il Savona a palcoscenici più consoni al suo blasone.

Nell’attesa che, espletate le pratiche burocratiche relative all’utilizzo del logo storico che il vicepresidente Marinelli si è aggiudicato nei giorni scorsi, lo stesso possa essere trasferito in capo all’attuale Pro Savona, tutta la comunicazione avrà necessariamente ancora nome Pro Savona ma i contenuti saranno riconoscibili come Savona Fbc.

In coerenza con quanto annunciato dalla dirigenza al momento dell’insediamento proseguono anche tutti gli altri progetti relativi allo stadio Bacigalupo, al settore giovanile e al potenziamento tecnico della squadra. Nelle prossime settimane saranno comunicate ulteriori novità.

leggi anche
Sinopia direttore generale Savona
Nuovi ingressi
Savona FBC, Simone Sinopia è il nuovo direttore generale degli Striscioni
Lorenzo Anselmo
Clamoroso
Calciomercato, giornata shock in casa Savona: Lorenzo Anselmo non farà più parte della rosa degli Striscioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.