Tre giorni a vele spiegate alla Lega Navale di Spotorno - IVG.it
Vela day

Tre giorni a vele spiegate alla Lega Navale di Spotorno

Escursioni per tutti e una regata di giovani velisti, poi la chiusura con il Trofeo Baietto

vele spiegate alla Lega Navale di Spotorno

Spotorno. Un intenso fine settimana di vela è quello che attende istruttori, atleti e soci della Lega Navale Italiana di Spotorno.

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno infatti si rinnova l’appuntamento con il Vela Day: chi desidera provare l’emozione di navigare spinto dal vento può prenotare l’esperienza presso la locale sezione, al Molo Sant’Antonio, e godersi un giro nello splendido Golfo dell’Isola. Le escursioni, in piena sicurezza, sono aperti a tutti, gratuitamente, a partire dai 6 anni di età, e partiranno dalla sede della sezione, al Molo Sant’Antonio. Per partecipare è necessario prenotarsi, scrivendo una mail a lni.segreteria@gmail.com o chiamando il numero 3287537899.

Domenica 20 giugno inoltre, sempre a partire dalla sede nautica spotornese, si svolgerà anche il Trofeo Baietto, una gara di Optimist intitolata a Liliana Baietto, a lungo promotrice della cultura del mare, a cui sono attese oltre 25 imbarcazioni, da tutta la Liguria. I giovani partecipanti saranno divisi in due classi, Under 16 e Under 11 anni. La gara si svolgerà su tre prove ed avrà inizio alle ore 11.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.