Altre news

Stagione outdoor ad AsinOlla con lo slow trekking

slow trekking asinolla

Pietra Ligure. In questa estate 2021 AsinOlla rilancia gli appuntamenti per il settore outdoor, con diretto riferimento all’offerta dello slow trekking: passeggiate con gli asini lungo i sentieri dell’entroterra della Val Maremola.

Un settore in crescita e sempre più apprezzato da sportivi e famiglie, che rientra nell’offerta complessiva del parco natura pietrese sulle attività assistite con gli amici animali.

Ecco la programmazione dei mesi di giugno e luglio: domenica 27 giugno dalle ore 10 e 30; sabato 10 luglio alle ore 17.00; sabato 17 luglio alle ore 17.00; sabato 24 luglio alle ore 17.00. Dunque quattro appuntamenti da non perdere, grazie all’organizzazione del nostro staff, che potranno farvi vivere una esperienza unica in compagnia dei nostri amici asinelli, immersi nel verde e nella natura.

Le passeggiate avranno una durata di circa due ore, con diversi percorsi possibili: lo slow trekking è adatto a tutti, adulti e bambini, anche per i meno sportivi, ma garantisce una “rigenerazione” fisica e spirituale.

Per AsinOlla lo slow trekking rappresenta una ulteriore offerta emozionale per gli amanti del turismo sportivo e non solo: “Il nostro parco natura si conferma una importante attrattiva per lo sviluppo del settore outdoor, all’insegna di natura, benessere e contatto con gli animali” afferma la responsabile Maria Teresa Bergamaschi.

slow trekking asinolla

“Lo slow trekking può davvero regalare un ricordo speciale a bambini, famiglie e visitatori”.

“Il successo dell’iniziativa dimostra come le camminate con gli asini siano una esperienza suggestiva ed emozionale, che permette di conoscere il nostro splendido territorio” conclude la responsabile del parco natura pietrese.

(Le escursioni sono soggette a riconferma sulla prenotazione e con un gruppo minimo di sei adulti).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.