Dialogo

Spotorno 2021, Vaccarezza incontra l’ex sindaco Zunino: “Un progetto allargato e allargato per governare bene la città”

"La Spotorno migliore è quella che va oltre le divisioni, in cui esperienze analoghe viaggiano su binari paralleli con il cuore verso il futuro"

Spotorno Calcagno Vaccarezza Zunino

Spotorno. Tappa spotornese per il consigliere regionale e coordinatore ligure di Cambiamo Angelo Vaccarezza, che stamane ha incontrato Valeria Calcagno e l’ex sindaco Giancarlo Zunino.

“Nel fine settimana è prevista la presentazione del comitato cittadino di Cambiamo! con Toti Presidente’ e ho deciso quindi di scambiare quattro chiacchiere con Valeria, ma non solo – spiega Vaccarezza – Spotorno ad ottobre rinnoverà il consiglio comunale ed eleggerà il nuovo sindaco. Abbiamo, proprio per questo, fatto visita a Giancarlo Zunino, uomo di territorio, rimpianto ex sindaco di Spotorno che, grazie anche al suo lavoro di imprenditore del settore alberghiero, vive la città sulla sua pelle, ne conosce criticità e potenzialità”.

Zunino “è convinto come me, che per governare bene una città, bisogna essere in grado di presentare un progetto inclusivo, allargato, che raccolga esperienze, idee e proposte che, anche se differenti siano complementari, con il solo obiettivo di far crescere radici dove ci sono e svilupparne laddove devono ancora nascere”.

“La Spotorno migliore è quella che va oltre le divisioni, in cui esperienze analoghe viaggiano su binari paralleli con il cuore verso il futuro”, conclude Vaccarezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.