Softball: lo Star Cairo cede alla determinazione dell'Avigliana Bees - IVG.it
Serie b

Softball: lo Star Cairo cede alla determinazione dell’Avigliana Bees fotogallery

Le giovani torinesi hanno la meglio sulle valbormidesi nei due incontri giocati

Softball Star Cairo Vs Avigliana Bees

Cairo Montenotte. Doppia sconfitta stagionale per lo Star Cairo nel campionato di Serie B. Nonostante una buona prestazione della squadra cairese sul diamante di casa le ragazze biancoblù si devono arrendere ad una grande Avigliana, squadra giovane e molto determinata, attualmente prima in classifica del girone.

Il primo inning comincia con le Bees in vantaggio per 7 a 0, e le cairesi in grado di reagire solo alla terza ripresa, con le battute valide di Chiara Bertoli, Alessandra Lazzari e Noelia Paiola, mentre in pedana Laura Acierno compie un ottimo lavoro, ma le mazze torinesi hanno una marcia in più. La partita si chiude sul 13 a 4 alla quinta ripresa.

In gara 2 Annalisa Poppa schiera in pedana una splendida Alessandra Lazzari, che lancia una partita da incorniciare, tenendo a bada il forte attacco dell’Avigliana per sei lunghi e caldi inning, la partita rimane equilibrata sul 2 a 2 fino alla sesta ripresa, quando, una valida a base cariche permette alla squadra ospite di segnare 4 pesanti punti, l’attacco cairese non riesce a rispondere in maniera incisiva e la partita termina sul 6 a 3, risultato che lascia un po’ di amaro in bocca perché le ragazze hanno disputato un’ottima partita.

Da segnalare l’ottima prova di Sara Panelli in difesa, praticamente insuperabile, di Giorgia Pezzella, Emelda Kopaci e Giorgia Fratini, che con la loro grinta hanno tenuto sempre alta la concentrazione di tutta la squadra.

Prossimo appuntamento per le cairesi domenica 27 giugno sul diamante di Novara contro Porta Mortara.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.