Sport

Seconda Categoria, Nicolò Guastamacchia torna a indossare la casacca del Dego Calcio

Tante conferme ma la società sta anche cercando di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Fabio Macchia

Generico giugno 2021

Tempo di grandi manovre in casa Dego. La società è molto attiva su tutti i fronti. Salutato consensualmente mister Mirco Bagnasco, il sodalizio biancoblù ha subito occupato la panchina vacante con Fabio Macchia. Subito dopo, è giunta la comunicazione dei primi giocatori confermati.

Nelle ultime ore, è arrivato anche il nome del primo nuovo acquisto. Il profilo identificato dalla dirigenza è quello di Nicolò Guastamacchia. Centrocampista classe 1996, è dotato di buona tecnica e può garantire un apporto di rilievo in fase offensiva. Nelle ultime stagioni, ha vestito le maglie dello stesso Dego e della Priamar Liguria. Non dovrebbe trattarsi dell’unico colpo di mercato, pare che la società stia lavorando per inserire un altro estremo difensore di esperienza.

Sono poi giunte altre conferme. Continueranno a vestire la maglia del Dego, i centrocampisti Marco Carle e Cristian Ferraro, i difensori Samuele Dotta, Giovanni Puccio, Fabio Reverdito, Fabrizio Usai e Riccardo Saino, così come i portieri Stefano Amerio e Luca Tincani

leggi anche
Gianluca Astengo
Calciomercato
Dego Calcio, la nuova stagione inizia con un sestetto di nuovi arrivi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.