Incidente sul lavoro

Scontro tra due carrelli nella tratta ferroviaria Savona-San Giuseppe: un ferito portato in ospedale in elicottero fotogallery

E' avvenuto nella località del Santuario dove si stavano svolgendo interventi di manutenzione

Santuario. Incidente ferroviario questa mattina intorno alle 10.30 nella località savonese del Santuario. In particolare si è verificato un urto a bassa velocità tra due carrelli di due imprese appaltatrici che stavano operando nella tratta Savona-San Giuseppe, chiusa per lavori di manutenzione e messa in sicurezza dopo le alluvioni di novembre 2019.

A essere allertati subito i soccorsi che sono arrivati sul posto con due ambulanze della Croce Bianca di Savona e i vigili del fuoco. Considerando la natura impervia del luogo, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Grifo.

L’uomo, un dipendente della Rfi, che era sul carrello si è infortunato alla testa e all’addome. Dopo essere stato raggiunto, è stato così trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Fortunatamente le sue condizioni non preoccupano: per lui è stato disposto un codice giallo. Non è in pericolo di vita.

leggi anche
bandiera partito comunista
Reazione
Scontro tra due carrelli sulla tratta ferroviaria Torino-Savona, PCI: “Stop ai privati in questo settore”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.