Trasportato in ospedale

Sbatte contro un’auto e finisce in una fascia: codice rosso per un 24enne fotogallery

A seguito dell'incidente il giovane ha riportato un trauma al costato. Recuperato con non poca difficoltà dai vigili del fuoco

Generico giugno 2021

Toirano. A seguito dell’impatto avuto con un’auto, è stato sbalzato fuori strada fino a raggiungere la fascia sottostante. E’ questo quanto successo intorno alle 14.40 a Toirano, in località Carpe.

A compiere un volo, fortunatamente di pochi metri, un ragazzo di 24 anni in moto che stava percorrendo la strada provinciale fino a perdere il controllo del proprio mezzo. Lanciato l’allarme è subito scattata la macchina dei soccorsi che è giunta sul luogo dell’incidente con un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto e l’automedica.

Per recuperare il giovane sbalzato dalla moto sulla fascia è stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri per comprendere l’esatta dinamica del sinistro stradale.

A seguito del volo e di un trauma al costato, il ragazzo, dopo essere stato recuperato, è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.