Bel gesto

Savona, grande successo per la raccolta alimentare promossa da Vanni Oddera e dai “Supereroi per Voi”

Grazie alle donazioni, hanno provveduto a fare la spesa e a consegnarla all'Abeo Liguria (Associazione del Bambino Emopatico e Oncologico)

Savona. Sei al supermercato, ti giri e vedi passare con il carrello Capitan America oppure Antman. Rimani sorpreso, ti stropicci gli occhi per capire se è reale, ma nel frattempo tra le corsie scorgi anche un freestyler con la sua moto che compra pannolini, latte, biscotti e molto altro. Ti sembra di sognare, ma poi ti rendi conto che è tutto vero.

È questo, probabilmente, quello che hanno provato i clienti dell’Ipercoop della galleria “Il Gabbiano” e della Carrefour di via Vegerio a Savona, dove lo scorso giovedì il campione Vanni Oddera e i “SuperEroi per Voi” si sono riuniti per promuovere la raccolta alimentare in favore dell’Abeo Liguria – Associazione del Bambino Emopatico e Oncologico.

A contribuire, oltre alle donazioni, anche una raccolta alimentare promossa dall’Ipercoop, e gli alimenti donati dalla Carrefour e dalla Farmacia Saettone.

“Siamo riusciti a fare una spesa sostanziosa grazie alla collaborazione dell’Ipercoop e del Carrefour e alcune donazioni con cui abbiamo provveduto personalmente a fare la spesa – spiegano i  “SuperEroi per Voi” – Al momento del pagamento, Vanni ha deciso di contribuire facendosi carico della differenza che mancava per l’acquisto della merce. Tramite le donazioni, infatti, abbiamo raccolto circa 300 euro, ma ne abbiamo spesi circa 600 euro”.

Un’altra missione portata a termine con successo per aiutare chi ne ha davvero bisogno.

leggi anche
Vanni Oddera mototerapia take away
Occasione
Pontinvrea, il 28 luglio appuntamento con la mototerapia di Vanni Oddera

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.