Furto aggravato

Ruba la borsa ad una donna in via Dante ad Alassio: denunciato 22enne piemontese

Fermato dalla Polizia, si era già cambiato gli abiti: il furto è avvenuto in compagnia di un complice, attualmente ricercato

Polizia di stato Alassio
Foto d'archivio

Alassio. Un 22enne piemontese è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato dopo aver rubato una borsa in centro città, ad Alassio. 

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 20. Ad aiutare il ragazzo era presente anche un complice: i due giovani hanno compiuto il furto ai danni di una donna, che al momento dell’accaduto si trovava seduta nel dehor di un bar, in via Dante. 

I ragazzi si sono poi dati alla fuga ed è subito scattato l’allarme. Sulle tracce del duo, gli uomini del Commissariato alassino che, anche grazie all’ausilio di alcuni fotogrammi, sono stati in grado di trovare e fermare il 22enne. 

Il ragazzo, L.L.N., residente a Vignale Monferrato (AL), si era già cambiato gli abiti e stava cercando di dileguarsi nella zona collinare alle spalle di Alassio. Dopo accurati accertamenti, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, con l’accusa di furto aggravato in concorso con altre persone.

La borsa rubata è stata rinvenuta, intatta nel contenuto, e restituita alla proprietaria. Attualmente sono in corso ulteriori accertamenti tesi a risalire all’identità del complice del giovane denunciato. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.