Menomale

Ritrovato Nicola Tanturli, bimbo di due anni scomparso nella zona del Mugello: è vivo

Era circa a 3 km dalla sua abitazione, a trovarlo il giornalista Rai della trasmissione La Vita in Diretta Giuseppe Di Tommaso

nicola bimbo scomparso e ritrovato
La foto diffusa dalla prefettura di Firenze per agevolare le ricerche

Per fortuna ha avuto un lieto fine la vicenda di Nicola Tanturli, il bambino di due anni scomparso dalla sua casa a Palazzuolo sul Senio, nella zona del Mugello. Secondo quanto riportato da Ansa, la prefettura di Firenze ha comunicato che è stato ritrovato vivo e sembrerebbe in buone condizioni.

Il bimbo sarebbe stato trovato a circa tre chilometri dalla sua abitazione grazie al giornalista Rai della trasmissione La Vita in Diretta Giuseppe Di Tommaso.

Risalendo versa la casa del bambino, Di Tommaso ha sentito rumori e lamenti. Il bambino era in fondo a una scarpata a ridosso della strada e profonda una cinquantina di metri ed è stato poi recuperato da un carabiniere che si è calato.

Il piccolo era scomparso la notte tra il 21 e il 22 giugno da un casolare sull’Appennino dove vive coi genitori e il fratellino di 4 anni. La famiglia vive in una casa isolata. Zona impervia, raggiungibile solo da una mulattiera. Lunedì sera è stato messo a letto, ma quando sono andati a svegliarlo hanno trovato un lettino vuoto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.