#qevsummercamp21

Quiliano&Valleggia, ecco il programma del camp estivo

Aperto ai giovanissimi, dai 4 ai 15 anni di età

Calcio: gli open day del Quiliano&Valleggia

Quiliano. L’Usd Quiliano&Valleggia, in collaborazione con Decathlon Italia Vado Ligure e con il patrocinio del Comune di Quiliano, organizza il QeVSummerCamp21.

Si tratta di una nuova esperienza rivolta ai ragazzi e alle ragazze dai 4 ai 15 anni, per promuovere lo sport e la formazione della persona attraverso la cura degli aspetti tecnici, mentali e relazionali con l’esperienza di tecnici qualificati.

Il camp si terrà allo stadio Picasso di Quiliano, in due settimane, dal 27 luglio al 7 agosto, per un totale di sei sedute.

“Rispetto del lavoro di squadra, inclusione, spirito di sacrificio ed educazione. A partire dall’aspetto ricreativo del gioco del calcio, i ragazzi saranno coinvolti in attività studiate a favorire il loro sviluppo a tutto tondo. Il divertimento è al centro di ogni attività proposta. Le sedute si terranno all’interno di due settimane consecutive, saranno dedicate a tutti i ragazzi indipendentemente dalla leva e l’adesione potrà essere effettuata scegliendo tra due formule” spiegano i dirigenti della società.

#QeVSummerCamp21

La locandina

Più informazioni
leggi anche
Q&V settore giovanile
Linea verde
Quiliano&Valleggia, annunciato un sestetto di nuovi arrivi per il settore giovanile scolastico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.