Quiliano. L’Usd Quiliano&Valleggia, in collaborazione con Decathlon Italia Vado Ligure e con il patrocinio del Comune di Quiliano, organizza il QeVSummerCamp21.
Si tratta di una nuova esperienza rivolta ai ragazzi e alle ragazze dai 4 ai 15 anni, per promuovere lo sport e la formazione della persona attraverso la cura degli aspetti tecnici, mentali e relazionali con l’esperienza di tecnici qualificati.
Il camp si terrà allo stadio Picasso di Quiliano, in due settimane, dal 27 luglio al 7 agosto, per un totale di sei sedute.
“Rispetto del lavoro di squadra, inclusione, spirito di sacrificio ed educazione. A partire dall’aspetto ricreativo del gioco del calcio, i ragazzi saranno coinvolti in attività studiate a favorire il loro sviluppo a tutto tondo. Il divertimento è al centro di ogni attività proposta. Le sedute si terranno all’interno di due settimane consecutive, saranno dedicate a tutti i ragazzi indipendentemente dalla leva e l’adesione potrà essere effettuata scegliendo tra due formule” spiegano i dirigenti della società.
La locandina