Nomine

Nuovo direttivo per il Leo Club Valli Ingaune: Armando Ficcarelli eletto presidente

Passaggio di consegne e ingresso di nuovi soci

Villanova d’Albenga. Venerdì scorso si è tenuta presso l’hotel Hermitage di Villanova d’Albenga la serata di passaggio delle cariche del Leo Club Valli ingaune.

All’incontro hanno partecipato numerosi ospiti: il sindaco di Garlenda Silvia Pittoli, il presidente Distrettuale Chiara Aprosio e il presidente Distrettuale appena eletto Beatrice Usseglio accompagnati da altre autorità Leonistiche del Distretto Leo 108ia3 e il presidente del Lions Club Grimaud – Coer du Golf, gemellato con il club padrino..

Nella serata organizzata insieme al lions club Albenga Valle del Lerrone Garlenda è stato presentato il nuovo presidente per l’anno 2021/2022, Armando Ficcarelli che subentra a Leone Scacchi al quale è andato un meritato ringraziamento da parte del Club per il lavoro da lui svolto.

Insieme al presidente sono stati eletti il primo vicepresidente Lorenzo Ravera, la segretaria Beatrice Dondi, il tesoriere Matteo Gaggino, la cerimoniera Alessandra Gaggino, la consigliera addetta ai social Luana Garelli e la seconda consigliera Sofia Cricenti.

Dopo aver festeggiato la Charter, ovvero il compleanno del club, è stato ufficializzato l’ingresso di tre nuove socie: Chiara Gaggero, Axelle Morin e Sofia Ricci: “L’ingresso nel club di nuovi soci porta ad un momento di festa, l’ammissione di nuovi membri dà un notevole impulso su diversi fronti: ai soci attuali che si sentiranno stimolati dalle idee fresche dei nuovi entrati, così come al Club, poiché un maggior numero di associati permetterà di realizzare più attività, oltre agli stessi nuovi soci che beneficeranno di tutte le opportunità che un Leo Club può offrire” commenta Armando Ficcarelli, presidente neo eletto.

La serata ha visto anche la presentazione del nuovo direttivo del Lions Club padrino presieduto da Fabio Montani, presidente neo eletto che ha colto l’occasione per presentare il nuovo direttivo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.