Tempestivo

Nuova notte turbolenta ad Alassio: danneggiamenti in passeggiata e caos sul molo, intervengono carabinieri e polizia

Protagonista un gruppo piuttosto numeroso di stranieri

Alassio. I militari della compagnia e della stazione dei carabinieri di Alassio ed i loro colleghi del commissariato di pubblica sicurezza sono stati a lungo impegnati, questa notte, per cercare di contenere le intemperanze di un gruppo di stranieri nord-africani particolarmente turbolenti.

Secondo quanto segnalato da alcuni abitanti della zona, i magrebini dapprima si sarebbero resi protagonisti di alcuni danneggiamenti nei confronti di esercizi commerciali e abitazioni situate nella zona della passeggiata a mare; poi si sarebbero ritrovati sul molo alassino, dove avrebbero continuato a mantenere un comportamento tutt’altro che tranquillo.

Ciò ha spinto alcuni abitanti a contattare il 112. Immediatamente è scattato un largo e massiccio dispiegamento di uomini e mezzi delle forze dell’ordine. Carabinieri e poliziotti hanno bloccato sul nascere ogni atteggiamento turbolento ed hanno poi proceduto con l’identificazione dei presenti.

Ora gli investigatori analizzeranno con attenzione le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e, qualora fosse necessario, procederanno nei confronti di quanti si saranno resi protagonisti di atti illegali.

Nelle scorse ore i carabinieri della compagnia alassina coordinati dal tenente colonnello Massimo Ferrari hanno effettuati controlli mirati nella zona della stazione, anche potendo contare sul supporto aereo dell’elicottero del Nucleo Elicotteristi dei Carabinieri di Villanova d’Albenga.

I servizi di prevenzione proseguiranno anche nei prossimi giorni, a conferma della presenza di carabinieri e forze dell’ordine sul territorio, a costante disposizione dei cittadini.

leggi anche
Alassio, Marco Melgrati torna sindaco
Appello
Mala movida ad Alassio, Melgrati: “Denunciate alle forze dell’ordine e non solo sui social”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.