Riccione. Seconda giornata di gare ai campionati italiani estivi assoluti Herbalife che si stanno svolgendo allo stadio del nuoto di Riccione.
Alla vigilia del torneo di qualificazione olimpica, riservata a duo e squadra, che si disputerà a Barcellona dal 10 al 13 giugno, le gare nazionali di nuoto sincronizzato proseguono con ventidue team al mattino, dodici duo misti e ventiquattro duo femminili nel pomeriggio impegnati nelle eliminatorie.
La classifica provvisoria di squadra vede al comando il Busto Nuoto con 86.200, seguito dalla Rari Nantes Savona con 85.1667; terza la Zeus Lab Montebelluna con 81.7667 punti. La formazione biancorossa ha schierato Marta Murru, Sofia Mastroianni, Carmen Rocchino, Vittoria Meucci, Sophie Tabbiani, Galina Kriukova, Beatrice Andina, Vittoria Peri.
Clicca qui per consultare i risultati della squadra.
Nel duo misto finora è davanti la coppia della Rari Nantes Savona composta da Sofia Mastroianni e Nicolò Ogliari che ha ricevuto 82.2667 punti di consenso.
Clicca qui per consultare i risultati del duo misto.
Nel duo femminile guidano Isotta Sportelli (Fiamme Oro e Aurelia) e Francesca Zunino (Fiamme Oro e Rari Nantes Savona) che toccano quota 86.7000 e allo loro spalle, a 1.7667 punti di distacco, le ragazze di Marina Militare e Rari Nantes Savona Marta Murru e Carmen Rocchino.
Clicca qui per consultare i risultati del duo femminile.