Dichiarazioni

Legino, il presidente Piero Carella: “L’Academy è un grosso riconoscimento datoci da El Shaarawy”

La Stephan El Shaarawy Academy rappresenterà un valore aggiunto per una società che ha sempre puntato forte sul settore giovanile

Image0046

Stephan El Shaarawy ha annunciato la nascita della sua Academy realizzata insieme al Legino, la società dove iniziò a giocare.

Questo il commento del numero uno del sodalizio verdeblù Piero Carella rilasciato all’area stampa del club: “La nascita della nuova Academy di Stephan El Shaarawy ha rappresentato una giornata importante per il Legino. Un grosso ringraziamento va sia alla famiglia, al papà Sabry e al fratello Manuel, sia al mio braccio destro Fabio Tobia perché siamo riusciti a portare a termine questo grosso progetto per la nostra società, la quale vanta da sempre un fiore all’occhiello che si chiama, appunto, Stephan El Shaarawy”.

“La scuola calcio – conclude – è un grosso riconoscimento che ci ha dato Stephan, perché vede il grande lavoro che facciamo a favore del settore giovanile e questo ci gratifica molto e ci fa piacere. Speriamo che tutti i nostri tesserati siano felici di questa nostra iniziativa. Sempre forza Legino”.

leggi anche
Presentazione Stephan El Shaarawy Academy
He's back
Stephan El Shaarawy Academy, tanti sorrisi e un pizzico di emozione per il ritorno del Faraone a Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.