Incidente in A10, fino a 20 km di coda tra Feglino e Albisola verso Genova - IVG.it
Tilt

Incidente in A10, fino a 20 km di coda tra Feglino e Albisola verso Genova

Si consiglia di uscire a Savona e rientrare ad Albisola: altri 11 km di coda tra Arenzano e Varazze

code a10

Agg ore 11.40 Tutto bloccato, ancora, sulle autostrade liguri e savonesi. Oltre alle lunghe code nel tratto verso Genova per l’incidente, la situazione non cambia anche nella direzione opposta: ad ora sono segnalati 11 km di coda tra Arenzano e Varazze, in direzione Savona.

Agg ore 10 Risolto l’incidente, le condizioni del traffico sono ancora critiche. Si registrano 21 chilometri di code (a tratti) tra Feglino e Albisola in direzione Genova.

Savona/Albisola Superiore. Ha prodotto già 6 chilometri di coda l’incidente verificatosi questa mattina sull’A10 tra la fine della complanare di Savona ed il casello di Albisola verso Genova.

Il sinistro è avvenuto all’interno della galleria Monte Pasasco, dove è attivo un cantiere, ed ha visto coinvolte due auto ed una moto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce oro di Albissola Marina, il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale, i mezzi di soccorso meccanico.

Secondo le prime informazioni, i feriti non avrebbero riportato traumi particolarmente gravi.

Tuttavia l’episodio, come detto, ha mandato in tilt il traffico diretto verso il capoluogo di regione.

A chi è in viaggio verso Genova si consiglia di uscire a Savona e rientrare ad Albisola dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Coda A10 Celle Savona
La coda verso Savona vista da Celle

Sulla corsia opposta, quella che muove verso Ventimiglia, la situazione non è migliore: si segnalano 4 chilometri di coda tra Varazze e Celle causa lavori.

A causa dei cantieri, invece, si segnalano 5 chilometri di coda sulla A26 tra Ovada e Masone e altri 2 chilometri tra Masone e il bivio A26/A10.

Situazione piuttosto critica stamattina anche sull’elicoidale di Genova a causa di rallentamenti agli imbarchi dei traghetti verso la Tunisia. Le ripercussioni interessano anche il tratto terminale della A7 tra Bolzaneto e Genova Ovest.

leggi anche
Automobilisti infuriati
Cantieri e disagi: “Più di un’ora per andare da Varazze a Celle”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.