Incidente in A10, coinvolto un mezzo pesante che ha disperso il carico: 9 km di coda tra Savona e Celle - IVG.it
Disagi

Incidente in A10, coinvolto un mezzo pesante che ha disperso il carico: 9 km di coda tra Savona e Celle

L'episodio si è verificato intorno alle 13.45

coda autostrada
Immagine di repertorio

Albisola/Celle. Si è verificato intorno alle 13.45 di questo pomeriggio un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante lungo l’autostrada A10, tra Albisola e Celle Ligure.

L’incidente è avvenuto al km 34 e 100 dove il tir ha disperso il carico in carreggiata all’interno della galleria Terizza.

Per prestare i primi soccorsi sono subito accorsi sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118, la polizia stradale e il personale di Autostrade. Le condizioni di salute del conducente del mezzo non sarebbero gravi.

Aggiornamento ore 16.10. Il traffico defluisce su una sola corsia. Si segnala a Savona tra il bivio con la complanare di Savona e Celle Ligure verso Genova 9 km di coda a causa dell’incidente. Si consiglia di uscire a Savona e dopo aver percorso la viabilità ordinaria di rientrare in autostrada a Celle Ligure. Inevitabili le code anche lungo la via Aurelia.

Aggiornamento ore 17.30.  Continua la coda, questa volta di 10 km, tra il bivio A10/fine complanare di Savona e Celle Ligure per l’incidente.

leggi anche
Impatto
Incidente in A10, un ferito in ospedale: disagi alla viabilità

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.