I baci di Alassio arrivano in moto d'acqua sulla Vespucci - IVG.it

La Fotonotizia di IVG.it

Occasione

I baci di Alassio arrivano in moto d’acqua sulla Vespucci fotogallery

I dolci sono stati prodotti dalla pasticceria Simo

La pasticceria Simo porta i baci di Alassio alla Vespucci

Alassio.”Rivolgiamo un rigraziamento per averci fatto emozionare e averci resi orgogliosi di essere italiani. Un pensiero speciale dalla città di Alassio e dalla pasticceria Simo”.

Così i titolari del noto locale della città del Muretto si rivolgono “alla nave più bella del mondo e a tutto il suo equipaggio” dopo aver consegnato direttamente a bordo dell’Amerigo Vespucci i baci di Alassio.

La consegna a “domicilio”, autorizzata dal Comune di Alassio, è avvenuta ieri mattina alle 11 con una moto d’acqua, quando la nave si trovava nella baia del Sole. L’imbarcazione è arrivata domenica scorsa a Montecarlo dove ha ricevuto la Bandiera Unesco da parte del Principe Alberto.

“Abbiamo avuto il piacere – dicono – di poter recapitare via mare i nostri baci di Alassio e altre dolcì prelibatezze per ringraziare la nave e l’equipaggio della loro presenza e dell’emozione di questo meraviglioso panorama”.

“Un onore e una grande emozione vedervi nella nostra baia – aveva detto ieri mattina il sindaco Marco Melgrati -. Non potevate scegliere momento migliore, un grande segnale di speranza e di rinascita. Vedervi ieri sera col tricolore davanti alla luna piena, di fronte alla città che amo e che ho l’onore di amministrare è stato un momento di autentica magia”.

Più informazioni
leggi anche
Generico giugno 2021
Bellezza
Il passaggio della Vespucci ad Alassio, sindaco Melgrati: “Grande emozione, segnale di speranza e rinascita”
L'arrivo della nave Vespucci a Genova
Domani
Occhi puntati all’orizzonte, previsto il passaggio della nave Vespucci diretta a Montecarlo: riceverà la bandiera Unesco
amerigo vespucci
Fino a domenica
La leggendaria nave Amerigo Vespucci di nuovo al Porto Antico di Genova, Toti: “Simbolo di ripartenza”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.