Green economy, 80 mila euro per le aziende attente all'ambiente - IVG.it
Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Save the planet

Green economy, 80 mila euro per le aziende attente all’ambiente

Per soluzioni relative a nuove fonti energetiche, riduzione emissioni e sprechi ed economia circolare

Generico giugno 2021

Negli ultimi anni si è resa sempre più necessaria una riduzione dell’impatto delle attività economiche e quotidiane sull’ambiente. Uno degli obiettivi principali riguardo la protezione del pianeta è avere un impatto climatico zero a livello europeo entro il 2050. E’ quindi fondamentale elaborare soluzioni nei settori relativi alle nuove fonti energetiche, alla riduzione delle emissioni, alla riduzione degli sprechi e all’economia circolare.

Le possibilità per le aziende che intendono innovarsi e investire sulle nuove tecnologie sono numerose. Attualmente sono disponibili 80.000 euro per le piccole e medie imprese italiane che sviluppano il proprio business in Italia e che elaborano idee a impatto zero sull’ambiente.

Incentivi Italia fornisce assistenza a coloro i quali intendono realizzare molteplici tipologie di progetti, inclusi quelli relativi alla green economy. Per conoscere le opportunità di sviluppo della propria azienda si può contattare Incentivi Italia attraverso il sito www.incentiviitalia.com.

leggi anche
  • Incentivitalia
    “You can do it!” ovvero: se puoi sognarlo puoi farlo!
    incentivitalia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.