Altre news

Elon Musk è Un Fan Di Shiba Inu Ora?

computer

Elon Musk gioca ancora una volta con le criptovalute. Il capo di Tesla sta mostrando il suo amore agli amanti di Shiba Inu mentre prende in giro la folla di bitcoin. Molti investitori in criptovalute sono consapevoli dell’influenza di Musk sulla direzione e sul comportamento del mercato. Vogliono essere nelle grazie di Musk.

Come mostra l’ultimo tweet di Musk, il token meme è riuscito a fare proprio questo. A caso, ha dichiarato che il suo “Shiba Inu” si chiamerà Floki, forse in riferimento al personaggio costruttore di navi della serie Vikings.

Questo sembra indicare che Musk sta supportando la squadra di Shiba Inu. Quasi 17K persone hanno risposto al tweet e sono stati effettuati 18K retweet.

Rapporto di Amore-odio

Musk ha mostrato la sua forza nel mercato delle criptovalute, dove ha una relazione di amore/odio. Mentre il più ampio mercato delle criptovalute è ancora nelle discariche, il token SHIB è cresciuto di quasi il 9%. Gli investitori di criptovalute possono elogiare Musk per i suoi guadagni di prezzo o accusarlo di manipolare i mercati. Ci sono molte opzioni.

Musk sta facendo amicizia nei circoli di meme coin e sta influenzando investitori in bitcoin, in particolare coloro che sono desiderosi di investire nella criptovaluta più popolare, i massimalisti.

Musk, che ha un problema con il consumo di energia di bitcoin, ha chiesto: “Quanti Bitcoin massimi devi mettere in una lampadina?”

Il suo tweet è stato intelligente e ha attirato molte risposte tra cui Michael Saylor, che ha risposto in modo intelligente: “Se ti diamo 10 minuti, forse… posso avere la risposta”. Questo si riferisce al tempo necessario per verificare un blocco sulla blockchain di Bitcoin e affinché i minatori/miner vengano premiati.

Su Twitter ha avuto luogo anche una conversazione tra i miliardari Elon Musk, e Jack Dorsey, ha raggiunto un accordo per tenere un “talk” sul bitcoin, che sarà trasmesso in occasione di un evento a luglio.

Rivalità Crittografiche

Le rivalità tra le comunità di criptovalute non sono nuove. Tuttavia, si riscaldano quando i prezzi sono sotto pressione e gli investitori si innervosiscono. Il valore di Bitcoin è stato quasi dimezzato da quando ha raggiunto il suo picco di 64K USD. È visto dai tori di bitcoin come un’opportunità di acquisto. Si possono acquistare bitcoin su molte piattaforme di trading e siti web, come per esempio Bitcoin Rush sito web.

Gli investitori al dettaglio sono stati entusiasti della volatilità di Bitcoin e, indirettamente, delle azioni di criptovaluta quest’anno. È la prima volta che accade dal 2017.

I bitcoin sono stati un argomento popolare per miliardari, professionisti e società quotate in borsa. Molte aziende stanno iniziando a vedere Bitcoin, blockchain e altre criptovalute come nuove fonti di entrate a metà del 2021.

Negli ultimi mesi, c’è stata un’esplosione nelle aziende che accettano pagamenti Bitcoin. C’è stato anche un aumento delle società che detengono la criptovaluta nei loro bilanci piuttosto che in contanti. Il governo non riconosce Bitcoin come equivalente in contanti, quindi la posizione deve essere mark-to-market.

Ciò consente alle aziende di realizzare grandi profitti e perdere denaro a seconda di come si muove il prezzo della criptovaluta.

Bitcoin potrebbe non essere l’investimento giusto per tutti. Non è possibile acquistarlo direttamente da molti conti di intermediazione.

Alcuni potrebbero trovarlo troppo volatile. “Oggi investire in criptovalute è un po’ come investire in oro durante il 1850”, afferma John LaForge, Head, Real Asset Strategy, Wells Fargo Investment Institute. Risposta: La risposta è: azioni che utilizzano valute digitali ma hanno ancora attività vivaci che le rendono degne di essere acquistate.

Inoltre, il prezzo dello Shiba Inu è stato sottoposto a forti pressioni. Gli investitori SHIB hanno cercato senza successo di ottenere il token quotato sui principali scambi per aumentare la liquidità e l’attenzione, proprio come il loro rivale più grande Dogecoin. Forse Musk sarà in grado di aiutare.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.