Risultato

Covid, l’hub vaccinale di Stellanello supera i mille vaccini somministrati

Il sindaco Cavallo: "“Per un comune dell’entroterra che non arriva a 900 abitanti è una grandissima soddisfazione"

vaccino covid

Stellanello. “L’hub vaccinale di Stellanello ha superato i mille vaccini somministrati. Sono due mesi che l’hub vaccinale di Stellanello è aperto e a disposizione di tutti coloro che si sono voluti vaccinare. Aperto il giovedì  pomeriggio e il venerdì mattina ha permesso la somministrazione di oltre 1000 dosi”. A comunicarlo, in una nota, è l’amministrazione comunale.

Scrive il sindaco di Stellanello Claudio Cavallo: “Per un comune dell’entroterra che non arriva a 900 abitanti è una grandissima soddisfazione aver visto realizzare questi numeri. Non è sicuramente merito delle risorse, che ovviamente nei piccoli comuni sono sempre molto poche, ma è merito solo ed esclusivamente della passione e dall’organizzazione che tutti i volontari hanno messo per costruire una squadra assolutamente vincente. Voglio ringraziare in primis i tre medici che hanno aderito Alessandra Barberis, Roberto Ardissone, Maria Gabarello e in ordine casuale tutti i volontari che hanno partecipato Tiziana, Chiara, Luca M, Luca farmacista, Maria Agnese, Daniela, Tamara, Loretta, Patrizia G, Riccardo, Ugo, Carla,  Fiorella, Claudia, Patrizia R, Carla”.

“Un ringraziamento particolare alla Croce Bianca sempre presente con tutta la propria professionalità e all’associazione nazionale alpini sezione Val Merula ( siamo onorati che abbia sede nel nostro comune) che ha svolto con garbo e militare precisione il servizio d’ordine. In questi periodi di brutte notizie è importante comunicare anche speranza, la bellezza di quanto realizzato sta in una frase che spesso mi ritrovo a ripetere alla squadra: abbiamo un obiettivo comune e ognuno è primo in qualcosa” ha concluso il primo cittadino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.