Scrutinio

Continental di Cairo, ottimo risultato di Fim-Cisl alle elezioni per l’Rsu: record di preferenze per Emil Bagnasco

Rsu Continental Cairo Fim Cisl

Cairo Montenotte. In mattinata si è svolto lo scrutinio delle elezioni per il rinnovo della RSU della Continental di Cairo Montenotte.

La Fim-Cisl Liguria comunica “con grandissima soddisfazione l’ottimo risultato della lista con 161 voti con menzione particolare per il record delle preferenze individuali del nostro Delegato Emil Bagnasco con 117 voti”.

“Un ringraziamento a tutte le lavoratrici ed a tutti i lavoratori che hanno riposto la loro fiducia votando la lista Fim-Cisl Liguria. Un grandissimo risultato frutto del lavoro di squadra della Fim con tre eletti nella Rsu aziendale composta da Emil Bagnasco, Alfredo Remigio e Danilo Dionisi”.

“Un risultato che è arrivato a conferma dell’impegno dei nostri delegati per aiutare tutti i lavoratori e l’azienda stessa ad uscire dalle difficoltà anche dovute alla pandemia e rilanciare una nuova stagione di relazioni sindacali industriali favorendo lo sviluppo e la crescita e nel contempo la sicurezza sul lavoro e la continuità occupazionale”, conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.