Per i bambini

Celle Ligure, al via la 25° edizione della Rassegna per l’infanzia promossa dal Comune

Svilupperà nei mesi estivi una variegata serie di proposte

celle ligure Comune

Celle Ligure. È arrivata anche l’edizione numero 25 per la Rassegna per l’infanzia promossa dal Comune di Celle Ligure che, come vuole la tradizione, svilupperà nei mesi estivi una variegata serie di proposte.

“Qualche condizionamento, verifiche indispensabili, adattamenti logistici ma… Nel pieno rispetto delle norme di prevenzione legate alla situazione pandemica eccoci pronti: Navicelle torna a proporsi all’appassionato pubblico di bimbi e famiglie”, dicono dall’organizzazione.

Durante la settimana inaugurale di Navicelle, a partire da lunedì 14 e fino a domenica 20 giugno, sarà allestita presso il Centro di Mezzalunga (in prossimità della Stazione Ferroviaria) una ludoteca che tutti i pomeriggi dalle ore 16,30 alle 19 offrirà ai piccoli cellesi ed agli ospiti la possibilità di frequentare laboratori a tema, di ascoltare storie e successivamente giocare intorno alle suggestioni suscitate. La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata presso l’Ufficio IAT di Celle Ligure.

Da lunedì 14 e per tutta la settimana, ogni sera, con inizio alle ore 21.15 si alterneranno, presso il Teatro Comunale all’aperto (con ingresso da Via Boagno/Palazzo Comunale), le Compagnie teatrali selezionate per questa edizione, gli spettacoli saranno gratuiti e anche in questo caso sarà necessaria la prenotazione.

Molte saranno quindi le occasioni di svago offerte ai piccoli ospiti e residenti per tutta la stagione estiva, con appuntamenti settimanali per tutto luglio ed agosto.

“Ci preme sottolineare il ricorrente denominatore delle tematiche ambientali, per offrire spunti di riflessione ai bambini e alle loro famiglie su un tema così importante”, concludono dall’organizzazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.