Cairo Montenotte. La Cairese riscatta la sconfitta casalinga patita lo scorso 16 maggio e batte per 1-0 il Finale.
Una partita combattuta, come si attendeva mister Mario Benzi: “Sono semifinali, quindi non puoi pensare di trovare squadre con cui puoi fare quello che vuoi: ci sono anche gli altri. Abbiamo fatto un primo tempo buono, dove abbiamo avuto un’occasione per chiuderla, sul gol annullato per fuorigioco. Quell’azione potevamo gestirla meglio”.
“Nel secondo tempo – prosegue – ci siamo abbassati un po’. L’occasione che hanno avuto è stata su una palla da fermo che è andata sul palo; poi anche noi abbiamo preso una traversa con Saviozzi. Ci siamo forse abbassati un po’, però direi che tutto sommato siamo stati bravi a stare compatti, anche perché tra il campo grande e grosso, il caldo e tutto non era facile. Bisogna sempre dare valore all’avversario, però noi abbiamo sicuramente fatto una buona partita“.
La squadra gialloblù ha fornito una prestazione positiva. “Hanno fatto tutti una buona partita, a partire dal reparto difensivo. Il ritorno sarà una partita da giocare, come questa. Un gol è poco, ai nostri livelli basta un mezzo episodio e può valere la partita” conclude Benzi.